iPhone 6 acceso: prima foto ufficiale

Non passa neanche un giorno in cui non ci siano indiscrezioni sul tanto atteso iPhone 6 di Apple, cosi come in tanti video rilasciati fino ad oggi sul web e le diverse immagini.

Una prima foto dell’ iPhone 6 acceso

Vi ricordiamo come questo iPhone 6 sarà presentato in data 9 Settembre nei pressi di San Francisco, almeno per quanto riguarda il modello con schermo da 4.7 pollici. Oggi tocca ad una nuova immagine che c’ è stata rilasciata dai colleghi di GSMArena in cui si può vedere il prossimo iPhone 6 acceso dove possiamo notare perfettamente la schermata di blocco. Oramai siamo a conoscenza senza più nessun dubbio della forma del prossimo telefono della Mela, mentre prendendo spunto dalle notizie apparse fino ad oggi al proprio interno troveremo una CPU con 2 core targata Apple A8 che lavoreranno ad una frequenza di 2Ghz, ram da 2GB, archiviazione sia da 16GB, 32GB e 64GB e per fine anno potremo assistere anche ai tanto vociferati 128GB, la fotocamera posteriore rimane un segreto, 8 o 13 megapixel?

La presentazione dell’ iPhone 6 avverrà in data 9 Settembre

Non sappiamo ancora se insieme a questo iPhone 6 da 4.7 pollici assisteremo alla presentazione dell versione Maxi da 5.5 pollici, quest’ ultimo molto probabilmente verrà presentato prima delle feste natalizie. Non ci resta altro che aspettare tale data.iPhone 6 acceso

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here