iPhone 6, 6s e SE battono Galaxy S7 e HTC 10 nel gaming

iPhone 6, 6s e SE hanno battuto i migliori device Android al momento disponibili sul mercato: Galaxy S7 e HTC 10 fresco di presentazione. Ad affermare ciò è una nota blogger statunitense: Alex Cranz (Gizmodo). Secondo la Cranz il divario esistente fra i dispositivi di Cupertino e i device Android è incolmabile per quel che riguarda le prestazioni di questi smartphone nel gaming.

iPhone la miglior “console” mobile al mondo

Se siete dei veri e propri patiti dei giochi “da smartphone” e non volete avere problemi, comprare un iPhone 6 è la soluzione che fa al caso vostro. Qualcuno potrebbe dire che sia esagerato pensare questo, visto che i benchmark parlano chiaro: i dispositivi Android dispongono di specifiche tecniche nettamente “superiori” ai device della mela morsicata. Questo è quanto troviamo scritto sulla carta, ma la realtà è ben diversa.

Infatti i giochi che vengono eseguiti su uno degli iPhone sopraccitati, offrono un framerate che si aggira intorno ai 60 fps, mentre l’S7 e il nuovo HTC 10 non superano i 44 fps. Forse sono dettagli impercettibili ai più, ma non ad un appassionato di gaming. Quindi è vero che le specifiche tecniche dei dispositivi Android sono (sempre sulla carta) nettamente superiori a quelli dei dispositivi Apple, ma le prestazioni di questi ultimi sono a dir poco eccezionali.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. a nessuno è venuto in mente di riflettere sulla risoluzione dei due device 10 e S7. Hanno schermi in 2K, l’iphone supporta uno “scarso” full HD. A mio parere lavora molto meglio lo snapdragon con risoluzioni cosi alte che un A9.

    però, stranamente…nessuno ne parla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here