iPhone 5S vs Galaxy S5: il New York Times premia iPhone come vincitore assoluto!

Il New York Times, ha recentemente paragonato un iPhone 5S, con un Galaxy S5, determinando che lo smartphone Apple, batte quello Samsung sotto ogni aspetto. Nonostante la “differenza di età” sia notevole, dato che iPhone 5S, è sul mercato da circa 7 mesi, mentre il Galaxy S5 da circa 3 settimane, lo smartphone Apple si comporta meglio del rivale, come spiega Farhad Majoo del New York Times:

Samsung ha migliorato in maniera significativa il precedente S4, realizzando un nuovo smartphone che riesce ad essere il miglior Android attualmente presente sul mercato. L’unica possibile competizione è con l’HTC One M8 che risulta essere più bello dell’S5 ma meno funzionale, pertanto se state cercando il miglior Android esistente, dovete acquistare il Samsung S5.

 

E prosegue:

 

Questo però non è tutto. Probabilmente alcune persone entrano nei negozi già intenzionati ad acquistare il miglior telefono Android disponibile sul mercato ma io credo che la maggior parte delle persone entrino in un negozio per acquistare il miglior smartphone in assoluto, indipendentemente dal sistema operativo e se state cercando il meglio, allora quello che dovete acquistare è l’iPhone 5S perchè risulta ancora superiore rispetto all’S5.

L’iPhone 5S batte il Galaxy S5 sotto ogni aspetto importante, sotto ogni aspetto di cui ci interessa realmente: dalla velocità al design, dalla semplicità d’uso alla qualità delle applicazioni. Samsung è ancora molto lontana dal raggiungere questi risultati ed è per questo che se cercate il miglior telefono sul mercato, vi raccomando l’iPhone 5S.

 

 

Secondo il New York Times, gli aspetti buoni del Galaxy S5 sono tre:

  • Durata della batteria maggiore
  • Display più ampio
  • resistenza all’acqua

Se i primi due sono collegati, ovviamente con una superficie più grande, c’è la possibilità di inserire una batteria più grande, la resistenza all’acqua torna utile nella vita frenetica di tutti i giorni. Se tutti i rumors su iPhone 6 fossero confermati inoltre, con l’aggiunta di un display maggiorato, Apple eliminerebbe anche questi unici vantaggi del Galaxy S5.

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. iPhone 5s vanta la solita qualità di Apple ed una certa stabilità del sistema operativo, Samsung dal canto suo, vanta caratteristiche hardware e qualità software di un altro pianeta a mio avviso…peccato x la plastica……

  2. iPhone 5s vanta la solita qualità di Apple ed una certa stabilità del sistema operativo, Samsung dal canto suo, vanta caratteristiche hardware e qualità software di un altro pianeta a mio avviso…peccato x la plastica……

  3. Ma hanno mai visto le specifiche tecniche di S5??? Poi quello sarà un Apple fan e avrà pure iphone pagato dal giorinale… Sono molto poco credibili…

  4. Ma hanno mai visto le specifiche tecniche di S5??? Poi quello sarà un Apple fan e avrà pure iphone pagato dal giorinale… Sono molto poco credibili…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here