iPhone 5s Mini in arrivo dalla Cina!

Mentre i tantissimi fan non stanno aspettando altro che la commercializzazione del prossimo iPhone di sesta generazione con display più grande, da altre parti del mondo c’ è qualcuno che spera di avere un device con dimensioni ridotte e così un clone di iPhone 5s Mini è in arrivo.

Se Apple non ha intenzione di svilupparlo, in Cina di certo non si fanno troppi problemi e hanno deciso di lanciare sul mercato un’ iPhone 5S in formato mini, clonato benissimo dalla versione presente in commercio. Da qualche ora a questa parte il famosissimo sito MyDrivers ha rilasciato una foto di questo modello mini, un lavoro svolto da clone makers cinesi, i cui affari sopratutto in questi ultimi mesi vanno meglio del previsto nonostante l’ iPhone sia oramai entrato di prepotenza del mercato Asiatico.

Le dimensioni del nuovo mini dell’ iPhone 5S sono praticamente quelle che vi consentono di farlo entrare nel palmo di una mano, con uno schermo più piccolo che sembra supportare solo una fila di tre icone, dunque pensate un po’ di costa vi stiamo parlando. Per il momento non possiamo ancora darvi informazioni sul costo, per cui non ci resta altro che aspettare, ma sempre dal sito sopra citato parlano di soli 30 dollari, sarà vero?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here