iPhone 5e sarà il nome del nuovo telefono da 4”?

I rumors riguardo al prossimo dispositivo iPhone da 4 pollici continuano ad emergere allo scoperto. Proprio in questo senso scopriamo che il nome “ufficiale” di questo nuovo telefono con display ridotto sarà iPhone 5e.  A rendere note tali informazioni è stata la Foxconn: il dispositivo della mela da 4 pollici cambierà totalmente il suo nome e rappresenterà la versione potenziata dell’attuale 5s.

Tra le possibili specifiche tecniche troviamo il processore A8 con una RAM da 1 GB e una storage che parte da 16 GB e arriva a 64 GB. Inoltre per la gioia di molti utenti sarà arricchito con una connessione LTE e la funzione Voice Over LTE che permetterà di fare delle chiamate di elevata qualità. Seppur in molti sostengono che iPhone 5e sarà un telefono low cost, oggi verranno smentiti considerando il fatto che avrà un costo di circa 500 dollari.

I rumors non sono destinati a terminare qui quindi aspettiamo di ricevere presto degli aggiornamenti al riguardo. La sua presentazione dovrebbe avvenire nel mese di Aprile/Maggio, prima dell’estate; nessuna conferma solo delle supposizioni. Tanti sono i dubbi da chiarire e nel corso delle prossime settimane avremo la possibilità di vedere magari alcune immagini ufficiose o maggiori dettagli in merito alle sue caratteristiche tecniche.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 5s”]

[amazonjs asin=”B00A9WYKD2″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 5 32GB Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here