iPhone 5C da 8GB, ha solamente 3.7GB in meno del Galaxy S4

Come ben sapete, Apple ha rilasciato iPhone 5C da 8GB. Come in tutti i dispositvi esistenti, gli 8GB non sono tutti a disposizione dell’utente, ma iPhone 5C ci si avvicina molto, rendendo abbastanza interessante un paragone con il top di gamma Samsung Galaxy S4 da 16GB. Il Galaxy infatti, fornisce quasi la metà delle spazio dichiarato e solamente 3.7GB in più del 5C.

A Gennaio, erano uscite delle statistiche sulla capacità di archiviazione di tutti i smartphone esistenti e il dato più rilevante, lo forniva proprio il Galaxy S4, lo smartphone che offriva meno capacità di archiviazione di chiunque altro: dai 16GB di partenza, ne erano disponibili all’utente solamente 8.56GB. iPhone 5C, d’altro canto, si era rivelato come lo smartphone che offrica più archiviazione, rispetto a quella prevista dallo stesso dispositivo.

Il nuovo iPhone 5C si conferma vicino agli 8GB effettivi e questo dato, se confrontato con i dati relativi al Galaxy S4 da 16GB, fa capire subito che la differenza tra i due dispositivi è di 3.7GB netti, al posto di essere di circa 8GB.

Ovviamente tutti quando acquistiamo uno smartphone vorremmo avere la massima capacità di archiviazione possibile, per salvare le nostre foto, video,  musica, app ecc. ma ovviamente questo non deve essere l’unico parametro di scelta di un dispositivo!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here