iPhone 5 si incendia su un aereo di linea, costringendone l’evacuazione!

Spiacevole avventura per oltre 150 passeggeri che si apprestavano a partire da Israele verso Praga ma che hanno dovuto rinviare il proprio viaggio visto che un iPhone 5 si incendia su un aereo di linea, costringendone l’evacuazione.

Fortunatamente, trattandosi di un aereo di linea, con oltre 150 persone ed in partenza da una zona del mondo in pieno conflitto, teniamo a precisare fin da subito che non ci sono stati feriti ne problemi durante l’evacuazione, ma solo tanto spavento quando all’interno dell’aereo, ancora sulla pista e pronto al decollo, una ragazza, Yarden Levi, aprendo la propria borsetta, si è accorta che il proprio iPhone 5 si era incendiato spontaneamente, cominciando ad emanare un denso fumo all’interno dell’abitacolo. I passeggeri iniziando a vedere il fumo, sono stati ovviamente colti dal panico, costringendo così l’equipaggio ad abortire le procedure per il decollo ed optare per l’evacuazione di tutti i passeggeri.

iPhone 5 si incendia

La stessa Yarden, intervista dal canale Nova TV ha confermato che il suo iPhone 5 si è incendiato da solo, mentre il papà della ragazza, Dan Levin ha aggiunto che “guardando all’interno della borsa della figlia era possibile vedere l’iPhone 5 emanare fiamme e fumo“.

iPhone 5 si incendia

Come anticipato, il tutto si è risolto solo con un grande spavento per i passeggeri, un forte ritardo per il volo e la necessità per la giovane Yarden di ricomprare un nuovo smartphone, con la speranza che Apple e la compagnia aerea del volo sul quale è avvenuto questo spiacevole incidente, facciano luce il prima possibile sulla causa dell’incendio spontaneo di questo iPhone 5.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here