iPhone 4S: un altro caso di folgorazione da caricabatterie non originale

Secondo un report del Daily New Thailandia, nella provincia di Rayong, la polizia locale ha ritrovato un uomo senza vita, sul pavimento di casa sua con un iPhone 4S, bruciato, nella mano sinistra.

Le bruciature sono state trovate anche sul torace e sul collo, e tutto ciò ha spinto i medici a pensare ad una morte causata da folgorazione. A quanto pare l’iPhone 4S è stato trovato attaccato al caricabatterie e dalla foto che potete vedere all’inizio dell’articolo, sembra proprio che il caricabatterie non sia originale Apple.

Non è il primo caso di morte causata da un caricabatterie non originale Apple. Ricordiamo la morte a Luglio di una donna e successivamente un uomo in Cina che rimase in coma, dove tutte e due le volte, è stato rilevato l’utilizzo di un caricabatterie per iPhone non originale. Dopo quei due incidenti Apple inviò un avvertimento sul proprio sito WEB, per quanto riguarda i prodotti non ufficiali, cercando di sensibilizzare le persone al non utilizzo di materiali non ufficiali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here