iPanda, un piccolo speaker bluetooth per iPhone 6 e 6S

L’azienda Cable Technologies è andata a realizzare iPanda, un sensazionale speaker bluetooth a forma di panda. Oltre a questo ha lanciato sul mercato una pelliccola 3D per iPhone 6/6S e una custodia per iPad Pro. Ritornando a noi questo piccolo panda seppur non dia molta fiducia, è in grado di riprodurre musica ad alto volume ad una qualità straordinaria, viste le dimensioni dell’oggetto.

Tutto ciò che dovrete fare sarà collegare iPanda al proprio dispositivi iPhone 6/6S attraverso il bluetooth. Così facendo si potrà ascoltare la musica in maniera diversa e più piacevole rispetto a prima senza più doversi potare dietro uno speaker ingombrante. Inoltre tra le novità più interessanti troviamo sicuramente la funzione vivavoce attivabile durante le telefonate.

iPanda si accede tramite un tasto in basso, tale tasto che consente persino di poter scattare selfie a distanza grazie ad un controllo in remoto. A guardarlo questo accessorio risulta essere molto simpatico e facile da trasportare! Ha un’autonomia di 5 ore e una batteria di 300 mAh; dispone di un foro microUSB per ricaricarlo. Il suo costo è pari a 19,90 euro!

Per quanto riguarda la pellicola protettiva presenta un prezzo di sole 12,90 euro mentre il case per iPad Pro può essere acquistato al costo di 39,89 euro.

[trovaprezzi prodotto=”iPanda”]

[amazonjs asin=”B00N0YUKEO” locale=”IT” title=”iPhone 6s Pellicola Protettiva, JETech® 3D Toccare Compatibile iPhone 6/6s Pellicola Protettiva ultra resistente in vetro temperato per Apple iPhone 6/6s 4.7 Inch”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here