iPad Pro: queste le immagini del tablet da 12.9″ di Apple?

Circolavano già da tempo notizie su un ipotetico tablet di casa Apple da 12.9″, l’iPad Pro, anche se secondo gli analisti, il lancio è stato rimandato al 2015.

Sul social cinese Weibo, è apparsa un’immagine fisica dell’iPad Pro (che vedete qui sotto), realizzato molto probabilmente da produttori di accessori, per produrre le prime custodie.

 

 

La foto, come potete vedere, mostra una mano che sorregge l’iPad Pro, facendoci capire che le dimensioni del dispositivo, sono elevate.

Secondo alcune indiscrezioni l’iPad Pro dovrebbe avere un display da 12.9 pollici con risoluzione 4K di 3.072 × 2.304 pixel, corrispondenti ad una densità di 298 ppi. Si tratta in pratica di una risoluzione superiore di tre volte rispetto a quella dei primi due iPad e dell’iPad mini, e superiore di una volta e mezzo rispetto a quella degli iPad con display retina.

L’iPad Pro dovrebbe essere dotato del tasto home con sensore di impronte digitali Touch ID e del potente processore Apple A8 a 64 bit, che equipaggerà i futuri iPhone 6 ed i prossimi iPad Air e iPad mini retina.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here