iPad Pro può essere utilizzato come secondo schermo per il computer

iPad Pro è riuscito sin da subito a conquistare il cuore degli utenti nonostante le sue dimensioni non sono contenute. Una caratteristica che ha aperto le porte a tantissime altre frangenti come ad esempio farlo diventare un sostituto di PC e Laptop, ma non si ferma solo a questo. Scopriamo nel dettaglio di che cosa è capace questo rivoluzionario tablet della società di Cupertino.

Anche se alcuni non ci crederanno grazie ad un’applicazione presente sull’App Store è possibile riuscire a mutare i propri iPhone e iPad facendoli diventare come un secondo schermo per PC. L’app Duet Display è stata creata dallo sviluppatore Rahul Dewan, ormai ex-ingegnere di Apple. Un’idea al quanto rivoluzionaria che c’era sicuramente da aspettarselo da un genio targato Apple!

Qualora fossimo interessati a quest’applicazione per il nostro iPad Pro di sicuro sarà sufficiente effettuare il download ed acquistare Duet Display al prezzo di 9.99€. Così facendo si avrà a disposizione uno spazio maggiore per lavorare ( circa il 48% in più) e quindi diventare molto più produttivi. Duet Display è compatibile con la versione iOS 8.0 o più recenti; inoltre basterà collegare iPad Pro al proprio Mac attraverso un cavo Lightning. Il tablet di Apple diventa ancora più interessante, non trovate?

[trovaprezzi prodotto=”iPad Pro”]

[amazonjs asin=”B00FJ2RHLY” locale=”IT” title=”Apple iMac 21,5″, Desktop Computer, Processore Intel i5 quad-core a 2,7GHz, 8GB di RAM DDR3 a 1600MHz, Disco rigido Serial ATA da 1TB a 5400 giri/min, Intel Iris Pro Graphics”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here