iPad Pro 2, un iPhone 8, forse pieghevole

In rete la faccenda si fa interessante con iPad Pro 2 visto come un iPhone 8 di maggiori dimensioni, in tutto e per tutto. Lo scorso settembre si è infatti sentita un po’ la mancanza di un nuovo iPad Pro  visto che è passato già un anno dal rilascio del primo entusiasmante modello. iPhone 8 come sappiamo avrà uno schermo OLED, pieghevole (sarà infatti Edge), esattamente come il nuovo iPad Pro.

iPad Pro 2, un iPhone 8, forse pieghevole

Le ultime notizie parlano infatti della volontà di Apple di uniformare tutti i prodotti per specifiche e caratteristiche. Quest’anno non è arrivato un iPad Pro 2, ma è comunque uscito un nuovo iPad Pro da 9,7″. Durante la fine del prossimo anno arriveranno quindi tutti i prodotti insieme. A settembre 2017 vedremo con ogni probabilità sul palco iPad Pro 2 (in tutte le sue versioni), iPhone 8 e chissà cos’altro! Tuttavia non capiamo cosa intendano i rumor per “iPad Pieghevole”.

Conosciamo bene l’interesse di Apple verso i dispositivi Edge, sarà forse quindi semplicemente un iPad Edge? Possibile invece ritrovarsi di fronte un iPad Pro 2 capace di piegarsi a metà? Qui totale libero sfogo alla fantasia. Secondo la nostra opinione sarà davvero difficile ritrovarsi di fronte un reale prodotto pieghevole. Ovviamente lieti di essere smentiti, chissà cosa ci riserverà il futuro.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here