iPad Pro 2 sempre più vicino, le scorte dei vecchi modelli scarseggiano

Le scorte dei primi modelli di iPad Pro stanno iniziando a scarseggiare un po’ ovunque. Gli utenti quindi hanno associato questa carenza di prodotti al (possibile) imminente arrivo dei nuovi iPad Pro 2. Apple infatti, come la maggior parte delle aziende, diminuisce di molto il ritmo produttivo dei suoi dispositivi nel caso di un nuovo modello all’orizzonte. Ma sarà davvero così?

iPad Pro 2 sempre più vicino, le scorte dei vecchi modelli scarseggiano

Nei principali mercati come  Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito i tempi di spedizione dei vecchi iPad Pro da 12.9″ sono stimati da una a tre settimane, arrivando praticamente a marzo per avere una data di disponibilità certa. A quanto pare questa fortissima carenza di prodotti non sta interessando soltanto Apple con i suoi magazzini ufficiali ma anche i maggiori rivenditori di elettronica.

La situazione in ogni caso non è ben chiara, visto che i rumor circolati in queste settimane e che volevano l’arrivo dei nuovi modelli di iPad Pro 2 per marzo, sono stati di fatto smentiti da successive indiscrezioni che a quanto pare prevedono l’allungarsi dei tempi. Tim Cook, da parte sua, ha confermato che ci sono stati dei problemi con alcuni fornitori, che hanno rallentato la catena produttiva. Che si tratti quindi semplicemente di un falso allarme?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here