iPad Pro 2 in ritardo, uscita prevista nella seconda metà dell’anno

Purtroppo come anticipato più volte, i nuovi iPad Pro 2 sono in ritardo. Arrivano infatti in queste ore ulteriori conferme direttamente dalla rete. Apple ha dovuto far slittare l’uscita dei nuovi dispositivi direttamente alla seconda metà dell’anno. A questo punto è lecito aspettarsi un’uscita intorno al prossimo agosto/settembre, magari proprio con il nuovo iPhone 8.

iPad Pro 2 in ritardo, uscita prevista nella seconda metà dell’anno

Apple, colosso Californiano, ha in laboratorio 3 nuovi iPad. I 3 dispositivi dovrebbero avere dimensioni di 9,7″, 10,5″ e 12,9″. Sta circolando anche voce che il prossimo iPad Pro 2 da 9,7″ potrebbe addirittura sostituire il buon vecchio iPad Mini 4. Si sta lavorando molto sull’ottimizzazione delle cornici, quindi il dispositivo dovrebbe essere molto più piccolo. Questo dispositivo dovrebbe essere anche il meno potente della gamma con un SoC Apple A9X.

Gli altri due dispositivi, precisamente il modello da 10,5″ e 12,9″, dovrebbero invece essere dotati di SoC Apple A10X. Secondo le ultime informazioni il modello entry level dovrebbe entrare in produzione durante il trimestre in corso. Gli iPad Pro 2 più grandi dovrebbero entrare in catena di montaggio nel secondo trimestre dell’anno. A questi sarà poi affiancata di certo la nuova Apple Pencil 2, un accessorio di certo essenziale soprattutto per il modello più grande dei tre dispositivi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here