iPad Pro 2 al WWDC 2017 con schermo a 120Hz? Ecco le ultimissime

Nuove voci di corridoio sui futuri iPad Pro 2, dispositivi attesi di prossima uscita che non dovrebbero tardare ad arrivare. La loro uscita è molto attesa soprattutto perché il vecchio iPad Pro da 12.9″ è ormai “obsoleto” ed i clienti non vedono l’ora di mettere le mani su un dispositivo decisamente più potente. Per il ciclo totoscommesse eccoci quindi ad ipotizzare una nuova data di presentazione per i due prossimi tablet che andranno a rappresentare quanto di meglio presente sul mercato.

iPad Pro 2 al WWDC 2017 con schermo a 120Hz? Ecco le ultimissime

Apple terrà il prossimo appuntamento della WWDC 2017 il prossimo 5 giugno 2017. Durante questo appuntamento scopriremo iOS 11, Watch OS 4 e forse anche un nuovo HUB domestico. Iniziano a circolare alcune voci che confermerebbero la presenza dei nuovi iPad Pro 2 proprio durante questo evento aperto agli sviluppatori di tutto il mondo. Ma sarà davvero così?

Da una parte l’annuncio di questi dispositivi durante la fiera potrebbe distogliere l’attenzione dalle novità più attese, come l’annuncio e la presentazione del prossimo iOS 11. Dall’altra parte però ci viene da pensare anche un’altra cosa. Se i prossimi iPad Pro 2 verranno presentati troppo a ridosso di iPhone 8 le vendite del dispositivo potrebbero risentirne. E’ quindi bene tenere conto di tutta una serie di fattori prima di organizzare la presentazione di un dispositivo. In ogni caso la nostra speranza è quella di vedere i due nuovi prodotti quanto prima.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here