iPad Pro 12 con stilo da Giugno? Ecco le prime immagini

Apple si sta apprestando ad introdurre diversi nuovi dispositivi, iniziando questa piccola rivoluzione già da Giugno, con la possibile presentazione del nuovo iPad Pro 12 con stilo. Eccolo in alcuni render.

In questo primo mese del 2015, Apple starebbe ultimando la preparazione di alcuni dei dispositivi che dovrebbero essere presentati in primavera, tra i quali spiccano il nuovo iPhone 6s, il MacBook da 12″, ed il nuovo iPad Pro 12 con stilo, del quale arrivano alcuni bellissimi render.

iPad Pro 12 con stilo

Secondo quanto trapelato, il nuovo iPad Pro 12 con stilo, sarebbe caratterizzato da un processore Apple A8, un display Retina da 12.9 pollici, una scocca estremamente sottile, con uno spessore di circa 6.9 – 7.5 mm e sopratutto dotato, prima volta per un iPad, di una stilo attiva, in grado di aggiungere un esperienza d’uso, sia in ambiente domestico che in quello business, finora sconosciuta agli utenti Apple.

Proprio la stilo del nuovo iPad Pro 12 è stata oggetto di uno splendido render grafico, realizzato dal designer Martin Hajek, che mostra una penna che richiama il design language di iPad Pro e caratterizzata da una corona digitale in stile Apple Watch, utile per alcune specifiche operazioni aggiuntive, uno tasto per la regolazione del volume lo zoom ed altro ancora ed uno splendido logo Apple luminoso.

Da alcune ore poi, lo stesso Martin Hajek ha rilasciato alcune foto non ufficiali che mostrano dei bellissimi render del nuovo iPad Pro 12 con stilo, in quella che potrebbe essere la versione definitiva del device, facendo così crescere l’attesa per la presentazione di quello che potrebbe essere il tablet della rivoluzione, targata Apple.

Rimanete con noi per ulteriori informazioni a riguardo, nell’attesa della presentazione ufficiale da parte di Apple.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here