iPad Pro 10.5 vs Samsung Galaxy Tab S3: comparazione video completa tra i due tablet

Il nuovissimo iPad Pro 10.5″ è ormai realtà, un prodotto assolutamente eccezionale, ottimo soprattutto in ambito lavorativo. Ad oggi il rivale più agguerrito potrebbe essere effettivamente il Samsung Galaxy Tab S3, un dispositivo decisamente più vecchio che comunque si posiziona attualmente tra i tablet più potenti del mercato. Ecco quindi un lungo video dettagliato che mostra per filo e per segno le differenze tra i due dispositivi.

A primo impatto si nota fin da subito la maggiore grandezza del tablet Apple che dispone di uno schermo da 10.5″ contro i 9.7″ del Galaxy Tab S3. Oltre che le differenze estetiche si notano maggiormente le differenze in termini di prestazioni tra i due dispositivi. iPad Pro 10.5″ è uscito recentemente mentre il tablet Samsung a marzo. Dalla parte di Apple troviamo un nuovo SoC Apple A10 Fusion a sei core, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna nella versione testata in video.

Samsung Galaxy Tab S3 invece monta un processore Qualcomm Snapdragon 820, anche qui 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna con possibilità di espandere ulteriormente la memoria attraverso apposito slot Micro SD. Soprattutto a livello di benchmark si nota fin da subito la differenza visti i risultati sfornati dal tablet Apple. Tra i due invece voi quale preferite?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here