iPad Pro 10.5”, nuove conferme dall’Oriente

Ormai le voci che riguardano il nuovissimo iPad Pro 10.5″ sono sempre di più e sempre più insistenti. Le fonti nella rete sembrano confermare la volontà di Apple di presentare un prodotto capace di rinnovare completamente la categoria iPad portando, al tempo stesso, quella ventata di aria fresca necessaria per risollevare le vendite del brand.

iPad Pro 10.5”, nuove conferme dall’Oriente

In linea generale infatti le vendite dei tablet non stanno andando bene, non solo per Apple ma per tutti i marchi presenti nel mercato. Perché acquistare un tablet quando gli smartphone stanno diventando sempre più grandi e riescono a fare praticamente, parimenti, ogni cosa? C’è bisogno quindi di nuovi stimoli e nuovi incentivi per riuscire a cambiare le cose. Visto che l’iPad da 9,7″ viene considerato ormai “troppo piccolo” e l’iPad da 12,9″ invece “troppo grande” la soluzione starebbe nella via di mezzo.

Nuove fonti oggi confermano che Apple avrebbe dato il via alla produzione dei primissimi esemplari di test per consentire ai tecnici di provare il device prima che questo entri in produzione di massa. Il  dispositivo sarebbe alimentato dal nuovo SoC Apple A10X, molto più potente del tradizionale Apple A10 Fusion presente in iPhone 7. Per adesso naturalmente non possiamo dare giudizi o commentare perché si tratta solo di rumor, che come tali lasciano il tempo che trovano.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here