iPad Mini 3: probabile annuncio domani 16 Ottobre

Prendendo spunto dalle ultime notizie apparse su Internet in queste ultime ore, in data 16 Ottobre la casa produttrice Apple non solo dovrebbe mostrare al pubblico per la primissima volta il tanto vociferato iPad Air di seconda generazione, ma anche l’ iPad Mini 3, che potrebbe essere chiamato anche con il seguente nome: iPad Mini Retina 2.

iPad Mini 3

Domani 16 Ottobre potrebbe essere annunciato l’ iPad Mini 3

In questi ultimi  giorni se si fa un  giro sul web non si fanno altro che vedere notizie che parlano dell’ iPad Air 2, e oramai prima della sua presentazione su questa nuova tavoletta digitale si sa un po’ di tutto. Ma parlando dell’ iPad Mini 3 che sappiamo? le indiscrezioni su questo tablet sono state molto meno, tanto che arrivati fino a qualche giorno fa si dubitava della presenza o meno del dispositivo durante l’ evento di domani della Mela.

L’ iPad Mini 3 dovrebbe uscire immediatamente dopo l’ evento

Entrando più nel dettaglio, secondo quanto sostiene il noto sito di MacOtakara, sempre informato alla perfezione sulle strategie di Cupertino, domani 16 Ottobre ci sarà un ampio spazio dedicato proprio all’ iPad Mini 3, che verrà lanciato sul mercato immediatamente dopo l’ evento, con tanto di cover nuove e colori inediti.

In conclusione, non sappiamo ancora niente delle specifiche tecniche, ma si presuppone che quest’ ultime saranno identiche a quelle già viste sull’ iPad Air 2, ovvero una memoria ram da 2GB, processore modello A8X, schermo retina con una diagonale di 9.7 pollici, sensore di impronte digitali e per finire due buone fotocamere, posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 utile per tutti coloro che amano i selfie, il tempo stringe, vi terremo aggiornati.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here