Nuovo iPad Air 3, data di rilascio e mancato 3D Touch

KGI Securities, fonte di tantissimi rumors sul prossimo iPhone 7 anche grazie a Ming Chi Kuo, noto analista, ha distribuito nuove previsioni sui nuovi iPad Air 3 e iPhone 7 inerenti al 2016.

L’analista è sicuro dell’arrivo del nuovo iPad Air 3 durante il primo e il secondo trimestre dell’anno prossimo, come è sicuro che non sarà dotato della tecnologia 3D Touch tanto ricercata e disponibile (per adesso) solo su iPhone 6S e iPhone 6S Plus.
Il problema sarebbe adattare la tecnologia su un Display dell’ampiezza di 9.7 pollici, perciò non potremo vedere questa funzione applicata su dispositivi che non siano Smartphone.

Mancano comunque ulteriori dettagli, non si sa nulla riguardo il nuovo iPad Air 3 oltre al periodo d’uscita e l’assenza del 3D Touch, noi ci aspettiamo comunque le novità Hardware che distinguono da sempre le nuove serie di iPad dalle loro precedenti.

Importanti le analisi sul nuovo iPad Air 3, il cerchio si stringe: abbiamo una data?

Invece per quanto riguarda l’iPhone 7, Ming Chi Kuo afferma: “tecnologia e struttura simile a quella di iPhone 6S”, ma si è più volte ribadito che la prossima serie di iPhone avrà una rivoluzione anche a livello estetico, perciò immaginiamo che per “struttura” non si intenda il design, ma qualcos’altro.

Queste sono due analisi importanti, che nonostante si trattino di rumors vanno a toccare le aspettative che gli utenti della Mela hanno verso l’azienda.
In questa maniera abbiamo soprattutto un diverso range per calcolare la data di rilascio del nuovo iPad Air 3, e ricordiamo che Ming Chi Kuo è riconosciuto per aver azzeccato diverse previsioni, cosa che KGI Securities ha sempre potuto vantare.

[amazonjs asin=”B00OT56QQY” locale=”IT” title=”Apple iPad AIR 2 WI-FI 16GB Tablet Computer”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here