iPad 4 potrebbe fare il suo debutto a fianco dell’iPhone 5C 8GB

Come vi avevamo già detto in questo precedente articolo, Apple sta per tirare fuori dal cilindro un altro iPhone 5C, meno costoso e con meno storage (8GB). Tuttavia questo potrebbe non essere il solo dispositivo Apple ad essere annunciato a breve. Secondo una fonte, le spedizioni dell’iPad 4 di  Apple con display Retina, sono arrivate ​​nei negozi Apple con l’avviso di non aprirli fino ad oggi.

iPad4 spedizioni

KGI il mese scorso aveva previsto che l’iPad 4 avrebbe dvuto sostituire l’iPad 2 con un tablet da 9.7″ e ad un prezzo di 399$. Sembra che tutto ciò possa accadere oggi.

La quarta generazione di iPad include la la stessa configurazione introdotta con l’iPad 2, processore A6X , e una fotocamera da cinque megapixel. Il dispositivo è stato inizialmente introdotto a ottobre 2012 a fianco del primo iPad mini, ed è stato accantonato con l’uscita dell’iPad Air lo scorso autunno.

Alcune fonti inoltre affermano che il modello LTE da 16GB costerà 559$, ossia 30$ in più rispetto agli attuali 529$ dell’iPad 2 3G, mentre è possibile che l’entry-level iPad 4 avrà un costo di 449$ , ossia 50$ in più rispetto all’iPad 2 di oggi.

Via

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here