iOS 9 crea problematiche nell’utilizzo di iPhone 4S

Apple non ha iniziato bene la giornata visto che si ritrova a dover affrontare una nuova class action da parte dei possessori di iPhone 4S, i quali vogliono essere risarciti di ben 5 milioni di dollari. Il motivo? Per le pubblicità commerciali poco corrette e ingannevoli che hanno spinto le persone ad aggiornare il telefono ad iOS 9, riscontando in seguito delle problematiche prima inesistenti.

iPhone 4S, dopo l’upgrade di sistema ad iOS 9, ha iniziato ad avere dei rallentamenti così da causare dei disagi agli utenti nel suo normale utilizzo. Le persone che hanno mosso questa class actions affermano di essere state costrette a dover convivere con il loro telefono pieno di bug, logorando così nel tempo anche la batteria.

Dal momento in cui i possessori di iPhone 4S sono rammaricati per il malfunzionamento del loro telefono oppure si vedono costretti a dover acquistare un nuovo dispositivo, la società di Cupertino trae dei vantaggi arricchendosi sempre di più.

Bisogna anche considerare il fatto che gli utenti di iPhone preferiscono acquistare un terminale uguale così da non aver problemi a trasferire musica, contatti, app o quant’altro. Non c’è nulla da imparare e non ci sono pericoli per le informazioni durante il processo. Questo è il motivo principale per cui Apple riesce ad ottenere un vantaggio economico dal rallentamento dei suoi vecchi dispositivi, spronando le persone ad acquistarne uno nuovo.

Apple non ha mai specificato che con l’upgrade di sistema si sarebbero verificate queste circostante quindi staremo a vedere che cosa succederà.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 4S”]

[amazonjs asin=”B005VTIHFA” locale=”IT” title=”Apple iPhone 4S 16GB Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here