iOS 9 adottato dal 67% degli utenti

Con l’andare avanti del tempo gli utenti sembrano essere spronati ad adottare il nuovo sistema operativo iOS 9 infatti da un’indagine si è riscontrato che è presente sul 67% dei dispositivi. Dopo circa 14 giorni si è riscontrato un piccolo aumento dell’1%: un segno più che positivo perchè permette di capire che l’ultimo sistema operativo di Cupertino sia valido.

Per questa ragione potrebbe coprire tutti i dispositivi entro breve tempo: ancora il 24% utilizza iOS 8 mentre il 9% utilizza versioni più remote. La puntualità di distribuzione degli aggiornamenti ha permesso in questi anni di avere un rapporto di piena fiducia con i suoi utenti e questa ne è una dimostrazione.

Il passaggio a iOS 9 non è avvenuto solo sui dispositivi iPhone ma bensì su iPad e iPod touch. Ed ora non ci resta che aspettare maggiori dati al riguardo, chissà se per la fine dell’anno la società di Cupertino riuscirà ad arrivare al 100% di adozioni da parte degli utenti? Seguiremo da vicino la vicenda e non appena avremo informazioni più complete ve le faremo sapere. Ricordiamo che con l’arrivo di iOS 9 sono state introdotte tantissime novità come la sicurezza, nuovi temi di sfondo, nuovo font di sistema come “San Francisco”, impostazioni più intuitive entrare su iCloud, innovazione dell’app Note, maggiore autonomia del dispositivo, sistema di notifiche programmato e tanto altro ancora.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6″]

[amazonjs asin=”B015COHRM2″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s Plus 64GB Space Grey , iOS 9″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here