iOS 8: Apple prepare la riproduzione HD dell’audio, nuove cuffie In-Ear e nuovi cavi Lightning.

Apple sta rivoluzionando il mondo intorno al novo sistema operativo iOS 8, con la creazione di nuove cuffie In-Ear, riproduzione HD dell’audio e nuovi connettori Lightning, secondo un rapporto da Mac Otakara.

Attualmente,l’app stock Musica di iOS 7, non può riprodurre file audio a 24 bit e quindi ad alta qualità. Inoltre, mentre le applicazioni di terze parti come Onkyo HF Player e FLAC Player sono in grado di riprodurre tali file audio, gli utenti sono ancora limitati alla riproduzione a bordo ad una velocità di 16 bit. Apple starebbe inoltre pensando alla creazione di nuovi connettori Lightning, con l’uscita di iOS 8, per la riproduzione audio Made For iPhone ( MFI) attraverso accessori augio, anche se non è chiaro quando la società introdurrebbe il cavo aggiornato.

Infine, la relazione rivela che Apple sta lavorando ad una nuova versione dei suoi auricolari In-Ear per la riproduzione audio di alta qualità. Ricordiamo che le cuffie In-Ear non ricevono un restyling e un aggiornamento dal lontano 2008 e che sono ancora vendute ed acquistabili agli Apple store.

Apple dovrebbe introdurre iOS 8 al WWDC 2014, che prenderà il via il 2 giugno. Oltre al potenziamento per la riproduzione audio ad alta definizione, il nuovo sistema operativo mobile dovrebbe includere importanti miglioramenti a Siri e Mappe e con la famosissima HealtBook, ovvero l’app per tenere sotto controllo le informazioni relative al cuore e al fitness.

Apple sarà anche probabile debutto OS X 10.10 alla manifestazione , e può introdurre Beats Electronics co-fondatori Jimmy Iovine e Dr. Dre come nuovi consiglieri a seguito di un imminente annuncio per quanto riguarda l’acquisizione della società Beats Audio.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here