iOS 7.1 e la durata della batteria: ecco i primi test

Vi abbiamo parlato di diversi aspetti del nuovo iOS 7.1, oggi vogliamo parlarvi della batteria, punto cruciale per molti utenti.

Ars Technica, aveva effettuato dei test sulla durata della batteria con una versione beta di iOS 7.1, riscontrando, anche a causa dei numerosi software installati per il test di durata, una minore autonomia rispetto a iOS 7.0.6, la cosa preoccupante è che il problema persiste, anche dopo il rilascio della versione finale.

iOS 7.1 battery

Come vedete dal grafico sopra,  iPhone 5 e iPod Touch ottengono benefici per quanto riguarda la durata della batteria, alcuni invece con iPad restano invariati, altri invece come iPhone 5S, perdono qualcosa, anche se parliamo solamente di 20 minuti circa.

In rete è gia battaglia tra chi afferma che ci sia stato un lieve miglioramento della durata della batteria, e chi invece afferma un crollo totale del dispositivo. Alcuni affermano che effettuando l’aggiornamento OTA, questo infici sulla durata della batteria, altri no. Insomma il problema della durata della batteria è sempre esistito e i dibattiti non finiranno mai, ma in questo caso, sembra davvero che ci sia stato un lieve peggioramento nelle prestazioni della batteria, almeno per iPhone 5S.

Voi cosa ne pensate?

 

Via

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }