iOS 11 “svela” nuovi allenamenti in arrivo su Apple Watch

Il sito iHelp ha scoperto alcuni interessanti indizi nascosti all’interno della beta di iOS 11 riguardanti i futuri aggiornamenti di Apple Watch, che potrebbe portare a breve l’aggiunta di nuovi esercizi di allenamento all’interno del dispositivo indossabile.

La redazione ha scoperto un codice e delle nuove icone per gli esercizi di Apple Watch, come: basket, bowling, boxe, kickboxing, arrampicata, core training, cross training, cricket, sci, sci alpino, sci di fondo, curling, ciclismo, ballo, scherma, pesca, calcio, allenamento funzionale, golf, step, ginnastica, vela, skateboard, sport acquatici, stretching, pilates, salto della corda e lacrosse.

Alcuni di questi esercizi compariranno sulle versioni esistenti di Apple Watch con l’aggiornamento a WatchOS 4 e potranno essere trovati nella beta di WatchOS 4 sotto la categoria “Altro”, mentre altri esercizi saranno un’esclusiva dell’ultima generazione di Apple Watch, ossia la serie 3, che probabilmente sarà svelata nel corso dei prossimi giorni assieme al nuovissimo iPhone 8, oltre ai modelli iPhone 7s, iPhone 7s Plus e la nuovissima Apple TV 4K.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate online, sembra proprio che la nuova generazione di smartwatch di casa Apple disponga del modulo LTE. Non ci resta che attendere l’arrivo dei prossimi giorni per scoprire tutti i dettagli sui nuovissimi prodotti del colosso di Cupertino.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here