iOS 11 e le 100 novità più desiderate dagli utenti in un lungo interessante elenco

iOS 11 sarà presentato al prossimo WWDC 2017 che si terrà il prossimo mese. Tantissime le novità attese, si spera anche nella presentazione dei nuovi iPad Pro 2 anche se, sempre secondo la nostra opinione, questi nuovi dispositivi saranno certamente presentati in altra occasione per non concentrare tutto in un unico appuntamento. In attesa di scoprire la nuova versione di iOS ecco un nuovo video pubblicato da EverythingApplePro in cui vengono elencate tutte le novità che di certo Apple dovrebbe includere nel Major Update di sistema.

iOS 11 e le 100 novità più desiderate dagli utenti in un lungo interessante elenco

Il primo desiderio è ovviamente quello di vedere un nuovo look generale di sistema con magari qualcosa in più rispetto i soliti e banali accorgimenti generali. Largo spazio anche ad una migliore gestione delle applicazioni, delle loro icone e funzioni con la possibilità di settare anche differenti app predefinite.

Tra i desideri anche quello di vedere una nuova Siri, più spart, più intelligente, più completa, ma siamo certi che tra tutti proprio questo desiderio verrà avverato. La speranza è anche quella di vedere in iOS 11 una nuova funzione offline per l’AI. Infine a gran voce viene richiesta l’implementazione del tanto amato “Swipe to Unlock“, un vero simbolo del device.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here