iOS 11 introdurrà nuove emoji, eccone alcune tra cocco, T-Rex, Zebra e Zombie

Si è celebrato da pochissimo il Day Emoji World e per l’occasione Apple ha annunciato una serie di nuove faccine per iOS 11. Ormai l’utilizzo delle faccine è spopolato e tutti ne facciamo uso per arricchire i nostri messaggini. Ecco una serie di nuove immagini che raffigurano alcune delle nuove faccine attese con il nuovo Major Update di iOS.

iOS 11 introdurrà alcune nuove emoji, eccone alcune

Le faccine sono ormai utilizzate da grandi e piccini per rendere più bellini e sfiziosi i messaggi. Come riporta Apple stessa “Con migliaia di emoji disponibili sia su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac ci sono molti modi per aggiungere un tocco di personalità ad ogni messaggio. Verranno aggiunte nuove emoji come la donna con il cappellino, la persona barbuta, una donna che allatta il suo bambino ed oggetti alimentari come il sandwich ed il cocco. Saranno aggiunti anche più animali e creature come il T-Rex, la Zebra e lo Zombie ed aggiungeranno un modo divertente per descrivere varie situazioni, Saranno aggiunti anche nuovi volti sorridenti”.

Una piccola galleria sotto presente vi metterà a disposizione una piccolissima anteprima di ciò che vi aspetterà. Intanto anche all’interno di iTunes sembrano essere state apportate alcune modifiche. A primo impatto queste nuove emoji di iOS 11 sono tutte molto carine.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here