iOS 11 introduce un nuovo Setup automatico che semplifica la vita agli utenti

Fin dalla nascita del primo iPhone Apple ha sempre voluto puntare alla semplicità offerta dal nuovo sistema operativo iOS, e con iOS 11 si deve osare ancora di più. iPhone deve essere un dispositivo semplice ma completo, gli utenti devono poter eseguire ogni operazione sul dispositivo ma i comandi e le impostazioni devono essere assolutamente banali. Visti i risultati non possiamo non confermare che l’obiettivo della società sia stato raggiunto.

Se mettete in mano ad un bambino un iPhone sarà in grado di utilizzarlo senza problemi perché la schermata è assolutamente intuitiva e tutto è a portata di click. Android è invece l’esatto opposto, proponendo una gran quantità di menù e sottomenù per ogni tipologia di applicazione. È comunque un sistema operativo che regala milioni di soddisfazioni ma, mentre Google è concentrata ad aggiungere ancora più funzioni, Apple in iOS 11 cerca proprio di semplificare quanto già c’è di buono.

Ecco perché chi acquisterà un nuovo iPhone con preinstallato iOS 11 fin da subito si troverà di fronte un device user friendly. Con iOS 11 il setup iniziale è stato reso parecchio più agevole ed i meno esperti saranno ora anche in grado di andare a copiare file ed impostazioni da un dispositivo esistente semplicemente avvicinando i due prodotti. Tutto viene mostrato nel video in apertura.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here