iOS 11, disponibile la beta pubblica: cos’è e come scaricarla

Apple dopo aver rilasciato la seconda beta di iOS 11 dedicata agli sviluppatori ha da poco rilasciato una primissima beta dedicata invece al pubblico tradizionale che ha intenzione di provare il nuovo Major Update del sistema operativo. La prima versione beta rilasciata agli sviluppatori era davvero piena di bug, molte novità ma altrettanti malfunzionamenti che potevano compromettere l’esperienza d’uso. Questa beta pubblica è molto più godibile anche se non mancano anche qui piccoli malfunzionamenti.

Siete quindi realmente interessati a provare la nuova beta pubblica di iOS 11? Ecco come scaricarla semplicemente in pochissimi passi con la nostra guida:

  1. Recatevi all’interno del sito beta.apple.com e procedete alla registrazione andando ad inserire il vostro ID Apple;
  2. Finita la registrazione dovrete recarvi con il vostro dispositivo Apple all’interno del sito beta.apple.com/profile e scaricare la configurazione adatta per procedere all’installazione
  3. Una volta effettuato anche il punto 2 basterà recarsi all’interno delle impostazioni del nostro dispositivo nella sezione aggiornamenti software. Automaticamente dovrebbe essere disponibile l’aggiornamento a iOS 11.

Prima di procedere all’installazione di iOS 11 sul vostro dispositivo vogliamo ricordarvi che si tratta ancora una volta di una beta. Potrebbero insorgere problemi che potrebbero effettivamente andare a compromettere la stabilità del dispositivo. Procedete quindi all’installazione tenendo conto di quanto detto poco prima.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here