iOS 11 Beta 3 disponibile nel circuito chiuso degli sviluppatori

Apple ha rilasciato nel corso di queste ore la terza beta a circuito chiuso di iOS 11 dedicata ai soli sviluppatori iscritti al programma. Questa nuova versione del software arriva ad oltre 2 settimane di distacco dalla seconda beta ed oltre un mese dal rilascio del primo Major Update presentato alla Worldwide Developers Conference 2017.

Arrivata nel canale beta la terza versione software di iOS 11

Con al seconda beta di iOS 11 Apple ha risolto tutta una serie di bug relativi al sistema. Era assolutamente necessario un correttivo visto che la prima versione del software era davvero molto acerba. La terza beta quindi, sulla scia della seconda, regalerà tutta una serie di nuovi bug fix cercando di andare a risolvere tutti i problemi emersi ad oggi. Come ben saprete il nuovo S.O. ha introdotto parecchie modifiche oltre che estetiche anche funzionali.

Come non citare tutta la nuova riorganizzazione legata al Centro di Controllo che ora è totalmente personalizzabile. La scheda delle notifiche ora è “fusa” con la schermata di blocco regalando un effetto molto particolare. Una delle introduzioni più celebri di iOS 11 è ARKit. Si tratta di un nuovo mondo dove i Dev potranno giocare e regalare nuovi contenuti attraverso la realtà aumentata, una delle funzioni chiave del prossimo iPhone 8. Se volete ricordiamo che è disponibile anche una beta pubblica di iOS 11 e qui vi spieghiamo come accedervi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here