Pronte iOS 11.1 e WatchOS 4.1 beta 4 per sviluppatori

Apple nelle ultime ore ha rilasciato la quarta versione beta privata di iOS 11.1 e WatchOS 4.1, entrambe dedicate perĂ² soltanto agli sviluppatori iscritti ufficialmente al programma Apple. Le versioni beta pubbliche dovrebbe essere messe a disposizione quanto prima, così da permetterne il download anche al resto degli utenti.

L’aggiornamento di iOS 11 beta 4 segna il ritorno del finto pulsante home 3D Touch dedicato al multitasking, aggiunto nella versione beta 2 e successivamente rimosso con l’arrivo della beta 3. L’aggiornamento include anche centinaia di nuove emoji di Unicode, senza escludere diverse correzioni di errori e miglioramenti delle prestazioni. Il numero di build di questo nuovo aggiornamento per sviluppatori è 15B92, non sarĂ  quindi uguale quello dedicato alla versione pubblica.

Per quanto riguarda WatchOS 4.1 beta 4, invece, il numero di build è 15R846 ed aggiunge Apple Music su Apple Watch, insieme alla possibilità di trasmettere le stazioni radio.

Se siete anche voi utenti registrati come sviluppatori al programma privato di Apple, potete giĂ  procedere all’update del vostro dispositivo recandovi all’interno delle Impostazioni e successivamente all’interno della voce “Generale”. Da qui, su Aggiornamento software troverete l’ultima versione beta disponibile in attesa del lancio definitivo di iPhone X atteso per il 3 novembre. Noi, come sempre, vi suggeriamo di effettuare il processo di aggiornamento con un livello di carica della batteria superiore al 80% e mentre siete connessi ad una rete WiFi stabile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here