iOS 10 si prende gioco di Android N: installato sull’87% dei dispositivi

Apple è di certo un colosso che sul fronte hardware e software ha parecchio da insegnare ai rivali, lo dimostrano anche gli ultimi dai sugli aggiornamenti a iOS 10. La casa californiana con gli aggiornamenti ci da dentro parecchio, Android invece barcolla nelle tenebre con Google che non sa cosa fare per riuscire a tenere il passo.

iOS 10 è installato sull’87% dei dispositivi mobile

Secondo la sezione apposita della pagina di supporto Apple l’87% degli utenti ha installato sul proprio device iOS 10. Un sistema operativo aggiornato è certamente più stabile e migliore quindi sotto molteplici punti di vista. Android N invece a poche settimane dal rilascio ufficiale di Android O si attesa su un’imbarazzante 11,5%. Purtroppo però qui il discorso è parecchio ampio.

Apple ha molti meno device da dover gestire, sono invece molti (ma davvero molti) di più i dispositivi Android sul mercato. Possiamo trovare anche smartphone Android a meno di 100€ e questi non hanno le capacità per far girare le ultime e più complesse versioni di Android. Ad un mesetto di distanza circa dal rilascio di iOS 11 è quindi questa la situazione di iOS 10. Siamo certi che il passaggio a questa ultima release sarà altrettanto rapida. Gli utenti Apple ci tengono ad aggiornare i loro device.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here