iOS 10: gli sviluppatori hanno trovato un nuovo toogle nascosto

Gli sviluppatori che hanno aggiornato i loro device ad iOS 10 stanno “frugando” nella nuova major release del sistema operativo mobile di Apple alla ricerca di nuove funzioni nascoste. A quanto pare questa ricerca sta iniziando a portare alcuni risultati. Infatti, in queste ultime ore, uno sviluppatore avrebbe trovato nel codice di iOS 10 un nuovo toogle del Centro di controllo.

Come molti di voi ben ricorderanno, Apple ha deciso di rinnovare il Centro di controllo di iOS colorando i toogle in base alle loro funzioni. Ad esempio attivando il toogle della modalità aereo vedremo che si colorerà di arancione, mentre quello del Wi-Fi e del Bluetooth sono blu. Il toogle che invece attiva la modalità Non disturbare è viola e quello per il blocco rotazione è rosso.

Come accennavamo prima è stato trovato un nuovo toogle. Non sappiamo al momento quale sia la funzione del nuovo toogle, ma sappiamo qual è il suo colore: il verde. Da questo piccolo particolare si può presumere che il nuovo toogle che verrà implementato nelle versioni beta future di iOS 10 potrebbe servire per attivare o disattivare la modalità di risparmio energetico o addirittura per attivare o disattivare la connessione dati della propria SIM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here