iOS 10: ecco alcune delle 74 nuove emoji in arrivo

La conferenza WWDC 2016 di Apple, dovrebbe tenersi al Moscone West di San Francisco il prossimo 13-17 giugno. In questa occasione Apple svelerà al mondo iOS 10: la nuova major release del sistema operativo di iPhone, iPad e iPod Touch. Fra le tante novità che la decima versione di iOS dovrebbe presentare ci sono nuove simpatiche emoji (Vedi l’immagine in alto al titolo dell’articolo).

iOS 10: nuove emoji e non solo

Le nuove emoji, stando ad alcuni rumors non confermati ufficialmente, potrebbero essere ben 74. Oltre a ciò una delle più apprezzabili caratteristiche del nuovo iOS 10 dovrebbe riguardare la possibilità di eliminare o perlomeno nascondere alcune app native (Game Center, Borsa, Bussola, Meteo, Calendario, Calcolatrice, Orologio, Note, Promemoria, ecc.). Sicuramente la società di Cupertino ha in serbo molto altro ancora per i suoi utenti. Chissà quali nuove funzioni verranno svelate durante il WWDC di quest’anno. Siamo davvero molto curiosi di scoprirlo.
Il rilascio definitivo di iOS dovrebbe avvenire con la presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus (o 7 Pro) il prossimo settembre.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here