iOS 10: Apple pubblica un nuovo video spot per le animazioni di sistema

iOS 10 è stato presentato unitamente alle nuove proposte del comparto hardware viste per i terminali di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus come sistema innovativo ed all’avanguardia tanto nel campo delle funzioni che della sicurezza offerta agli utenti finali.

Sul piano delle funzioni e delle caratteristiche proprie del sistema, iOS 10 ha davvero molto da offrire e, di certo, Apple non rimane di certo indietro rispetto ai competitors in carica del settore software, proponendo un nuovo video che ha il preciso scopo di mettere in risalto le nuove animazioni iOS 10 che si registrano nell’utilizzo in quotidiano, come per l’app Messaggi, tema centrale del video Apple di oggi rilasciato attraverso il proprio canale Youtube.

Il clip video con funzione prettamente di spot è della durata di appena 30 secondi e porta con se una colonna sonora davvero di grande impatto trattandosi di I Will Follow You di Toulouse. Colonna sonora che si accompagna ad un testo in evidenza che recita: The all-new iPhone 7, with expressive messages. Practically magic.  Apple, in tal senso, non si è sprecata per mostrare la sua modestia, dando invece libero sfogo alle proprie potenzialità.

https://youtu.be/XR6JtMIdMuU

Il video si basa sull’animazione palloncini di iMessage che si attiva fullscreen alla ricezione di un messaggio di auguri come: Happy Birthday”, “Congratulazioni” e “Felice Anno Nuovo”.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here