Internet senza fine, la nuova promo 3 Italia che offre 10 GB fino al 30 aprile a 5 euro

Internet senza fine è il nome della nuova promozione di 3 Italia, già offerta per il periodo natalizio ai propri clienti dal gestore telefonico e che consentirà ad alcuni selezionati utenti selezionati dai commerciali di H3G di disporre, al costo di 5 euro, di 10 GB di traffico 4G LTE sotto copertura 3 da utilizzare entro il 30 aprile 2016.

Entrando nel dettaglio della promozione Internet senza fine di 3 Italia scopriamo che, ad un costo “una tantum” di 5 euro, l’operatore offre 10GB con velocità massima 4G LTE da utilizzare entro e non oltre il 30 aprile 2016 sia per la navigazione internet, email e traffico BlackBerry con APN BB (in questo caso è necessario disporre anche dell’opzione Super Internet attiva).

Dopo aver ricevuto la disponibilità della promozione sulla propria SIM Tre con piano tariffario 3 Power 10 od il nuovo 3 Power 15, per attivare Internet senza fine sarà sufficiente  confermare la propria volontà di sottoscrizione attraverso l’Area Clienti 3,  l’app ufficiale od il sito internet del gestore.

Come precisato nelle condizioni contrattuali della promozione Internet senza fine, una volta attività l’offerta in caso il cliente disponga di un piano tariffario diverso da Power 10 o Power 15, verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power 15 con tariffazione al secondo. Inoltre non è previsto alcun rinnovo alla scadenza ed il costo di Internet Senza Fine verrà scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni.

Maggiori dettagli sulla promozione Internet senza fine di 3 Italia sono disponibili qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here