Instagram, ora puoi pubblicare video di 60 secondi

La nuova release di Instagram volge la propria attenzione al reparto video consentendo, sia su piattaforme di sistema basata su OS Android che su iOS, la pubblicazione di contenuti video fino a 60 secondi, confermando così l’interesse mostrato dai creatori della piattaforma verso i videoclip. In Febbraio, infatti, gli sviluppatori avevano destinato 15 secondi di tempo per la pubblicazione e l’inoltro dei filmati agli utenti comuni riservando i 60 secondi agli inserzionisti pubblicitari. Limite che, con la nuova release, sarà in vigore per tutti gli utenti. Sempre per quanto concerne la possibilità di creare e successivamente procedere all’inoltro di videoclip, è presente su iOS un’ulteriore aggiunta che di certo renderà felici tutti gli utenti della Grande Mela addentata.Instagram

Senza adoperare soluzioni che prevedano, infatti, applicazioni di terze parti sarà possibile creare un video unificato partendo da più file video, in una sorta di collage video al quale attingere dal rullino fotografico dell’applicazione nativa di sistema senza scomodare ulteriori applicazioni. Senz’altro una soluzione utile per tutti coloro che desiderano creare i propri contenuti in modo rapido e preciso. Una features che non troviamo, invece, su Android. Puoi scaricare le relative applicazioni attraverso i badge sotto proposti.

Badge-Google-Play

E voi cosa ne pensate? Utilizzate Instagram per inviare i vostri video? Siete felici di ricevere quest’ulteriore estensione applicativa? Fateci sapere la vostra lasciandoci un commento.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here