Le Instagram Stories diventano interattive, arrivano le risposte con foto e video

Importante aggiornamento arriva per le Instagram Stories. Adesso sarà possibile rispondere utilizzando foto e video, con tanto di filltri fotografici!

Le Instagram Stories sono diventate un modo per condividere l’interna giornata con foto e video attraverso l’applicazione. I contenuti rimangono in rete per 24 ore, dopo di che vengono automaticamente eliminate e diventano impossibili da visualizzare anche per chi le ha pubblicate.

In queste ore, la piattaforma ha annunciato l’arrivo di una nuova funzionalità che permetterà, agli utenti che visualizzeranno le Instagram Stories, di rispondere con una fotografia o con un video. Per farlo, basta toccare selezionare il nuovo pulsante fotocamera durante la visualizzazione di una Storia.

Interessante sapere che, anche per le risposte è possibile utilizzare gli strumenti fotografici messi a disposizione da Instagram. Gli utenti che riceveranno una risposta, con allegato multimediale, alla propria storia, potranno visualizzarla all’interno della inbox dei messagsi privati.

Instagram StoriesQuesto nuovo aggiornamento è disponibile a partire da oggi per le versioni 10.28 su piattaforma iOS ed Android. Vi consigliamo di verificare la presenza dell’aggiornamento, o di scaricare l’applicazione, attraverso i seguenti ink diretti.

[appbox googleplay com.instagram.android&hl=it]

[appbox appstore https://itunes.apple.com/it/app/instagram/id389801252?mt=8]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here