Instagram Direct | Nuovo sistema di invio foto personali per Instagram!

Instagram aggiorna la propria applicazione per dispositivi Android introducendo il nuovo servizio Instagram Direct per l’invio di foto e video personali.

Con l’ultimo aggiornamento Instagram giunge alla versione 5 e grazie al servizio Instagram Direct da oggi è possibile decidere se pubblicare una foto od un video dopo inserito gli opportuni e classici filtri dell’applicazione, per tutti i nostri “Seguaci” come in passato, o limitandone la visione a determinati amici o gruppi di amici utilizzando il tasto “Direct”.

instagramdirect

Selezionando il tasto “Direct” verrà mostrato l’elenco di tutti i nostri “Seguaci” Instagram e da qui scegliere chi potrà vedere lo scatto. Dopo l’invio della foto sarà possibile veder i commenti ed i “Mi piace” di tutte le foto gestite con il servizio “Direct” direttamente utilizzando il nuovo tasto inserito nell’angolo in alto a destra nella home principale di Instagram.

Il nuovo aggiornamento ad Instagram 5.0 è disponibile già da ora e scaricabile gratuitamente attraverso il Google Play Store direttamente dal vostro dispositivo od attraverso il link sottostante. Aspettiamo i vostri commenti e giudizi su questo nuovo servizio!

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here