Injustice 2, arriva la versione di prova gratuita per gli utenti di PS4 e Xbox One

Injustice 2, arriva la versione di prova gratuita per gli utenti di PS4 e Xbox One

La Warner Bros, la Interactive Entertainment e la DC Entertainment hanno annunciato in data odierna, l’arrivo della tanto attesa prova gratuita di del celebre e acclamato Injustice 2.

I gamers di Playstation 4 e di Xbox One potranno scaricare Injustice 2 in versione gratuita da domani 14 dicembre e fino al 18 del medesimo mese. In questo modo si potranno saggiare tutti gli aspetti del gioco, potendo cimentarsi nei primi 3 capitoli della modalità storia, provare tutte le modalità multigiocatore e perfino andare online con qualsiasi personaggio di base del gioco eccetto Brainiac. Ma non è tutto: nella modalità Multiverso per single player, gli utenti avranno l’opportunità di provare i personaggi DLC.

Lo scopo è quello di promuovere l’acquisto del gioco per le feste natalizie approfittando del prezzo scontato dai rivenditori partecipanti durante il periodo di prova gratuita.

Injustice 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di Supereroi e Supercriminali DC e permette ai giocatori di sviluppare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam o Microsoft Store con i personaggi DLC Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire, Black Manta, Raiden, Hellboy e Atom già disponibili per console. Injustice™ 2 per dispositivi mobili è già disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.