Iniziato il roll-out di Android 7.1.1 per Moto G4 Play

Dopo la promessa, ecco il roll-out di un nuovo major update per Moto G4 Play. Per gli utenti italiani mancano ormai poche settimane all’arrivo dell’update.

Proprio un paio di mesi fa, Lenovo aveva accennato un prossimo major update per il Moto G4 Play. Sembra che la società cinese abbia mantenuto la sua promessa, poichè molti possessori dello smartphone in questione dichiarano di aver ricevuto nelle ultime ore la notifica di update.

Il primo paese ad ottenere Android 7.1.1 su Moto G4 Play è il Brasile, ma gli utenti di altre regioni devono semplicemente attendere il roll-out nelle prossime settimane. Secondo il changelog ufficiale, l’aggiornamento pesa circa 640 MB e, oltre alle solite funzionalità e migliorie di Android Nougat in questa versione, contiene anche la patch di sicurezza relativa al mese di giugno.

Alcune voci dicono, inoltre, che Moto G4 Play potrebbe ricevere in futuro un ulteriore major update del sistema operativo. Resta da vedere quali progetti ha in serbo Motorola / Lenovo per i suoi utenti che hanno acquistato lo smartphone di fascia media tanto amato da consumatori ed appassionati.

Vi ricordiamo che, per conoscere i dettagli sullo smartphone in oggetto, è possibile visitare la nostra pagina dedicata: scheda tecnica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here