Iniziato il rilascio ufficiale di Android 4.4.4 KitKat per Sony Xperia Z, ZL, ZR eTablet Z

Come largamente anticipato da newsdigitali.com in un precedente articolo, è iniziato il rilascio ufficiale di Android 4.4.4 KitKat per Sony Xperia Z, ZL, ZR eTablet Z, come annunciato dalla stessa società attraverso un apposito tweet.


https://twitter.com/SonyMobileNews/status/509297533328584704

L’aggiornamento al firmware 10.5.1.A.0.283 è attualmente in fase di rilascio in Francia, ma nelle prossime ore, o al massimo entro alcuni giorni, Sony provvederà al rilascio a livello globale. La società giapponese ha perciò deciso, come si preannunciava, di saltare il rilascio della versione intermedia ad Android 4.4.3, passando all’ultima versione 4.4.4 di KitKat, introducendo solo piccoli miglioramenti nelle performance, all’autonomia della batteria e risolvendo piccoli problemi al wifi ed alla gestione della posta elettronica.  Android 4.4.4 KitKat per Sony Xperia Z Come anticipato, sarà necessario ancora attendere alcune ore prima di ricevere, direttamente sul dispositivo, la notifica della disponibilità del firmware 10.5.1.A.0.283 che porterà Android 4.4.4 KitKat sul vostro dispositivo Xperia, ovviamente nel caso riceviate il messaggio vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente nei commenti qui sotto, così da aggiornare questo articolo!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

  1. Di niente, purtroppo al momento il mio povero Z è partito per l’assistenza ma non mancherò di farvi sapere le mie impressioni dopo che mi verrà ritornato! 🙂

  2. Grazie per la segnalazione Luca!! Articolo corretto! 😉 Aspettiamo alche il tuo feedback sull’arrivo in Italia del nuovo firmware!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here