Iniziato il rilascio ufficiale di Android 4.4.4 KitKat per Sony Xperia Z, ZL, ZR eTablet Z

Iniziato il rilascio ufficiale di Android 4.4.4 KitKat per Sony Xperia Z, ZL, ZR eTablet Z

Come largamente anticipato da newsdigitali.com in un precedente articolo, è iniziato il rilascio ufficiale di Android 4.4.4 KitKat per Sony Xperia Z, ZL, ZR eTablet Z, come annunciato dalla stessa società attraverso un apposito tweet.


https://twitter.com/SonyMobileNews/status/509297533328584704

L’aggiornamento al firmware 10.5.1.A.0.283 è attualmente in fase di rilascio in Francia, ma nelle prossime ore, o al massimo entro alcuni giorni, Sony provvederà al rilascio a livello globale. La società giapponese ha perciò deciso, come si preannunciava, di saltare il rilascio della versione intermedia ad Android 4.4.3, passando all’ultima versione 4.4.4 di KitKat, introducendo solo piccoli miglioramenti nelle performance, all’autonomia della batteria e risolvendo piccoli problemi al wifi ed alla gestione della posta elettronica.  Android 4.4.4 KitKat per Sony Xperia Z Come anticipato, sarà necessario ancora attendere alcune ore prima di ricevere, direttamente sul dispositivo, la notifica della disponibilità del firmware 10.5.1.A.0.283 che porterà Android 4.4.4 KitKat sul vostro dispositivo Xperia, ovviamente nel caso riceviate il messaggio vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente nei commenti qui sotto, così da aggiornare questo articolo!

Via

Commenti Facebook

3 thoughts on “Iniziato il rilascio ufficiale di Android 4.4.4 KitKat per Sony Xperia Z, ZL, ZR eTablet Z

  1. Grazie per la segnalazione Luca!! Articolo corretto! 😉 Aspettiamo alche il tuo feedback sull’arrivo in Italia del nuovo firmware!

  2. Di niente, purtroppo al momento il mio povero Z è partito per l’assistenza ma non mancherò di farvi sapere le mie impressioni dopo che mi verrà ritornato! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.