Iniziati i test di Android L su Nexus 4 ?

Ottime notizie per i possessori di Nexus 4, infatti nonostante non sia stata rilasciata da Google una Developer Preview del nuovo sistema operativo, arrivano conferme semi ufficiali che vedrebbero iniziati i test di Android L su Nexus 4.

android l su nexus 4

Android 4.4.4 potrebbe non essere l’ultima versione rilasciata da Google per il proprio Nexus 4, infatti analizzando le informazioni trapelate dal sito code.google.com e relative ad  alcune email inviata da due differenti sviluppatori Google è stato possibile notare che entrambi sono dotati di un Nexus 4 con a bordo la build “LRW52G” di Android L, simile quindi all’ultima versione “LRW66E” di Android L disponibile per Nexus 5.

[amazonjs asin=”B00GJO57WM” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Google Nexus 5 Smartphone, Display Full HD IPS 4,9 pollici, Processore Snapdragon 800 2.26 GHz, memoria 16 GB, fotocamera 8 Megapixel, Android 4.4, Bianco Germania”]

La scelta di Google di rilasciare Android L su Nexus 4 sarebbe molto apprezzata dagli utenti, mentre sicuramente il mancato rilascio potrebbe portare a pesanti critiche, soprattutto considerando che Android L arriverà anche su Android One, nuovo entry-level di casa Google, rispetto al quale il Nexus 4 dispone di caratteristiche hardware superiori, con 2 GB di Ram ed un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1.5GHz.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni sul possibile arrivo di Android L su Nexus 4 o magari l’arrivo di un possibile comunicato ufficiale di Google a riguardo! Rimanete con noi per gli sviluppi!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here