Infostrada: ancora problemi Fibra FTTH, lFibra ottica, a risposta servizio clienti wind sui social

Infostrada: ancora problemi Fibra FTTH, lFibra ottica, a risposta servizio clienti wind sui social

I problemi con la connessione Infostrada proseguono anche oggi 3 ottobre. Le prime segnalazioni sono comparse lo scorso 1 ottobre 2017: da allora molti clienti stanno riscontrando problemi con la rete di casa, specialmente con i modem a marchio Alcatel o Nokia per la rete Fibra FTTH.

In molti segnalano l’accensione di tutte le spie LED sul modem di casa, senza possibilità alcuna di accedere alla connessione internet. Le città con una maggiore percentuale di segnalazioni sono: Roma, Milano, Genova, Torino, Bologna, Padova, Modena, Verona, Napoli e Palermo. Tutte zone con una forte concentrazione di connessioni con fibra ottica.

Come si può vedere anche dal sito downdetector, il disservizio sta durando da giorni ormai e numerosi utenti sono  infuriati con l’assistenza clienti Wind. Ad ogni modo, il team di supporto del gestore telefonico sta rispondendo alle segnalazioni affermando quanto segue ai clienti che lamentano problemi: “Ciao, grazie per la segnalazione. Sono già in corso le verifiche necessarie. L’anomalia sarà risolta al più presto”.  Peccato che questa risposta è stata fornita sulla pagina ufficiale di Facebook ben 21 ore fa, come potete notare voi stessi dal post disponibile in calce all’articolo:

Non ci resta quindi che attendere ulteriori riscontri da parte del gestore, sperando che i disservizi vengano risolti in giornata.