iNew Pandora R9: super economico, ma con 3 GB di RAM

In un periodo di poca innovazione sul mercato degli smartphone, sono molti coloro che cercano ad un prezzo che sia più basso possibile delle specifiche tecniche da urlo. Queste le fornirà iNew Pandora R9, uno smartphone cinese di una marca ancora abbastanza underground, ma che vanterà un rapporto qualità prezzo eccezionale. Sono appena state pubblicate le specifiche tecniche di questo dispositivo, e nel caso vi interessasse uno smartphone del genere ve le mostriamo di seguito.

iNew Pandora R9 nonostante sarà economico avrà un design realizzato tutto completamente in metallo. Il display avrà una diagonale di soli 5 pollici, ma sarà realizzato da Sharp e visualizzerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware c’è un processore quad core Mediatek MT6737 che gira ad una frequenza di 1,5 Ghz, ed è accompagnato da 3 GB di memoria RAM e da 16 GB di storage interno.

La fotocamera principale di iNew Pandora R9 ha una risoluzione di 13 Megapixel, ed anche quella frontale vanta la stessa risoluzione e quindi i selfie saranno di un buon livello. Infine la batteria ha una capacità di 3200 mAh. Nei prossimi giorni sapremo di più a proposito della data della sua immissione sul mercato.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here