Incredibile, il terzo video di Samsung Galaxy S8 finisce online

Incredibile, il terzo video di Samsung Galaxy S8 finisce online

Ciò che sta accadendo in questi giorni ha dell’incredibile: da pochissimo è infatti comparso in rete un terzo video che mostra chiaramente Samsung Galaxy S8 funzionante ed in carica. La cosa ha dell’incredibile perché Samsung aveva dichiarato guerra diretta senza pietà ad ogni tipo di leak. Non capiamo quindi se allora stesse scherzando o cosa, perché la fuga di notizie e immagini sul prodotto parrebbe davvero cospicua.

Incredibile, il terzo video di Samsung Galaxy S8 finisce online

Pochissime ore fa vi abbiamo mostrato una nuova immagine stampa che mette in evidenza la bellezza del Samsung Galaxy S8. Il dispositivo, in colorazione nera, ha uno schermo enorme privo di tasti fisici sul margine inferiore ed è caratterizzato da bordi curvi 2.5D. Esso, inoltre, possiede lo scanner dell’iride. Nel nuovo video, che ha una durata di appena due secondi, non è possibile apprezzare ulteriori dettagli proprio a causa della sua brevità, oltre che della scarsa qualità.

In ogni caso però ci dà conferme riguardo all’effettiva conclusione dei lavori su Samsung Galaxy S8. Il produttore, dunque, avrebbe potuto presentare il dispositivo anche in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Questa volta però, evidentemente, si è preferito assicurarsi che tutto funzionasse a dovere senza creare danni ulteriori rispetto ai noti incidenti che finora hanno caratterizzato la sfortunata linea Galaxy. La data di presentazione del device è fissata per il 29 marzo, fino ad allora seguiranno di certo tantissimi altri contenuti.