Incredibile offerta online per passare a Tre Italia con Play GT7 1000 minuti e 20GB a 7€, ecco il link per attivarla

Imperdibile occasione per chi passa a Tre Italia mantenendo il proprio numero di telefono: torna disponibile la promozione online Play GT7.

L’offerta, già disponibile a più riprese durante questi mesi estivi, è attivabile online per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero al seguente link e prevede un bundle di minuti e GB con soglie e pagamento settimanale da addebitare sul credito residuo.

La promozione è senza vincoli e prevede inoltre un costo di attivazione di 9 euro.  Il costo della nuova SIM è di 20 euro comprensivi di 20 euro di ricarica. La spedizione a domicilio è gratuita.

Scopriamo l’offerta nel dettaglio:

Play GT 7

Come accennato poco fa, la promozione prevede un pagamento settimanale. A soli 1,75 euro alla settimana è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • 250 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 5 GB di traffico dati.

In totale la promo offre al costo di 7 euro ogni 4 settimane i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 20 GB di traffico dati.

Informazioni Aggiuntive

Una volta superate le soglie settimanali di minuti e traffico dati offerte da Play GT 7 verrà applicata la tariffazione di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico dati extrasoglia acquistato non può essere usato in sessioni separate.

Opzione 4G

A partire dal 7 aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente l’accesso alla navigazione dati in rete 4G, sarà in promozione gratis invece di 1 euro al mese fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti 3 che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 10 settembre 2017.

Grande Cinema 3 Blu

Infine, è possibile ricevere in regalo la nuova card Grande Cinema 3 BLU, prorogato fino al 31 dicembre 2017, grazie alla quale è possibile usufruire di 2 ingressi al cinema a settimana al prezzo di 1 valido dal lunedì al venerdì, festivi esclusi: per mantenere la carta attiva bisognerà effettuare una ricarca al mese di 10 euro. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card sarà sospesa temporaneamente, ma potrà essere riattivata alla prima ricarica effettuata. Maggiori informazioni sull’iniziativa Grande Cinema 3 son disponibili sul sito ufficiale, raggiungibile al seguente link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here