Inarrestabili Huawei P9 Lite e P10 Lite nel volantino MediaWorld e Unieuro: prezzo di ottobre

Inarrestabili Huawei P9 Lite e P10 Lite nel volantino MediaWorld e Unieuro: prezzo di ottobre

Sono sempre interessanti le offerte che emergono dal volantino MediaWorld e dal volantino Unieuro, soprattutto quando investono smartphone come i cosiddetti Huawei P9 Lite e Huawei P10 Lite. Se alle promozioni che stiamo per riportarvi aggiungiamo anche il prezzo fissato da Amazon per lo smartphone commercializzato nel 2017 dal produttore cinese, vi accorgerete che ottobre potrà assicurarvi alcune opportunità davvero apprezzabili.

Restando su temi attuali, non possiamo non partire dall’analisi della situazione riguardante il recentissimo Huawei P10 Lite. Su Amazon in queste ore siamo scesi addirittura sotto la soglia dei 240 euro, dando vita in questo modo ad un vero e proprio affare per chi è alla ricerca della grande promozione per acquistare uno smartphone di fascia media in grado di assicurare performance quasi da top di gamma. Dalle informazioni in nostro possesso, le unità disponibili dovrebbero essere davvero limitate, quindi vi consigliamo di procedere in fretta.

Relativamente al volantino MediaWorld, ultimi giorni per acquistare un Huawei P9 Lite a 199 euro nella sua variante brandizzata Vodafone. Sia online nell’ambito dei tanto apprezzati Gigasconti, sia all’interno degli store fisici. Pari convenienza garantita al pubblico su Amazon, con cui possiamo restare sotto la soglia dei 200 euro per uno smartphone che potrebbe ricevere anche l’aggiornamento Android Oreo. Tornando al modello 2017, le proposte della catena si aggirano attorno ai 279 euro, con 20 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

Per quanto riguarda il volantino Unieuro, ci sarebbero unità residue per Huawei P10 Lite a 249 euro, mentre il suo predecessore dovrebbe essere disponibile a poco più di 200 euro per qualche ora. Insomma, tra volantino MediaWorld, volantino Unieuro e la super offerta a prezzo basso di Amazon per il P10 Lite (senza dimenticare alcune opportunità per Huawei P9 Lite) avrete effettivamente l’imbarazzo della scelta ad inizio ottobre. Dando continuità al nostro ultimo recap di settembre. Occhio alle scorte disponibili, perché il sold out è sempre dietro l’angolo al dì là della nostra panoramica odierna.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.