In arrivo uno smartwatch circolare Samsung con Android Wear?

In arrivo uno smartwatch circolare Samsung con Android Wear?

Solo questa mattina abbiamo scritto del possibile arrivo di un nuovo smartwatch LG, il G Watch R, dotato di un display circolare completo e questa sera arriva la notizia che vedrebbe in arrivo uno smartwatch circolare Samsung con Android Wear, con possibile presentazione addirittura per l’IFA 2014 che si terrà la prossima settimana a Berlino!

smartwatch circolare Samsung

Come il nuovo LG G Watch R, anche lo smartwatch circolare Samsung sarebbe dotato di un completo schermo tondo, a differenza del famoso concorrente Moto 360, che invece avrà la parte inferiore del display circolare tagliata per permettere l’inserimento delle elettroniche. Oltre al nuovo smartwatch circolare poi Samsung potrebbe presentare anche un modello dotato di modulo SIM integrato, il nuovo Gear Solo, del quale parliamo già da diversi mesi e che ormai sembra pronto al debutto ufficiale.

Ovviamente le notizie non sono state rilasciate ufficialmente da Samsung e come ogni indiscrezioni, seppur provenienti da fonti noti, dovranno essere confermate, con la speranza che la prossima settimana, avremo diversi smartwatch circolari, realizzati dai più importanti produttori al mondo, da potervi mostrare direttamente dall’IFA 2014 di Berlino.

Via