In arrivo uno smartwatch circolare Samsung con Android Wear?

Solo questa mattina abbiamo scritto del possibile arrivo di un nuovo smartwatch LG, il G Watch R, dotato di un display circolare completo e questa sera arriva la notizia che vedrebbe in arrivo uno smartwatch circolare Samsung con Android Wear, con possibile presentazione addirittura per l’IFA 2014 che si terrĂ  la prossima settimana a Berlino!

smartwatch circolare Samsung

Come il nuovo LG G Watch R, anche lo smartwatch circolare Samsung sarebbe dotato di un completo schermo tondo, a differenza del famoso concorrente Moto 360, che invece avrĂ  la parte inferiore del display circolare tagliata per permettere l’inserimento delle elettroniche. Oltre al nuovo smartwatch circolare poi Samsung potrebbe presentare anche un modello dotato di modulo SIM integrato, il nuovo Gear Solo, del quale parliamo giĂ  da diversi mesi e che ormai sembra pronto al debutto ufficiale.

Ovviamente le notizie non sono state rilasciate ufficialmente da Samsung e come ogni indiscrezioni, seppur provenienti da fonti noti, dovranno essere confermate, con la speranza che la prossima settimana, avremo diversi smartwatch circolari, realizzati dai piĂ¹ importanti produttori al mondo, da potervi mostrare direttamente dall’IFA 2014 di Berlino.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here